ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA A SUPPORTO DELLA DAD

Stampa

Si comunica che l "assistente tecnico", messo a disposizione delle scuole nel periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19 per fornire supporto e sostenere alunni e docenti nella realizzazione della didattica a distanza, risponderà alle richieste di assistenza, pervenute alla casella di posta Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Nella richiesta di assistenza dovranno essere indicati:

- Nominativo del docente/studente per il quale si richiede l’intervento di supporto e indicazione dell’Istituto scolastico di appartenenza;
- Descrizione chiara ed esaustiva del problema riscontrato;
- Indirizzo mail e recapito telefonico per il contatto da parte dell’assistente tecnico.

L’assistente tecnico gestirà le richieste pervenute, concordando di volta in volta le modalità con i richiedenti secondo gli orari di servizio presso la scuola.