Articolazione degli uffici

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Ai sensi dell'art. 13, c. 1, lett. b e c), d.lgs. n. 33/2013 sono pubblicati in questa sezione l'articolazione e l'organigramma degli uffici amministrativi, con la specifica delle competenze e i nominativi dei dipendenti di riferimento, per la piena accessibilità e comprensibilità dei dati.

 

UFFICIO DI PRESIDENZA

DIRIGENTE SCOLASTICO: DOTT.SSA LOREDANA TEODORO

Il Dirigente Scolastico riceve tutti i giorni su appuntamento, da richiedere mediante mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per eventuali necessità, i collaboratori del Dirigente sono reperibili all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UFFICI DI SEGRETERIA

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: DOTT.SSA LUCIA CALCAGNO

 

AREA AFFARI GENERALI PROTOCOLLO E COMUNICAZIONI SEGRETERIA OPERATIVA: AA.AA. TAMMARO UCCIERO - CLAUDIO

MAISTO

 

AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE PRATICHE PENSIONI E RICOSTRUZIONI: A.A. ELETTRA PALMIERI

 

AREA GESTIONE DEL PERSONALE: AA.AA. LUCIA PANTALEO - CRISTINA GOBBO

 

AREA SETTORE DIDATTICA: AA.AA. ANTONIETTA PERRONE - VINCENZO GUIDA

 

Contatti:

Tel. 06/94528968 - 86382063

Fax 06/86321078

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Segreteria riceve su appuntamento, con richieste inviate agli indirizzi mail dell'Istituto.

È attivo un servizio di ricevimento telefonico nei giorni di Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Nei periodi di sospensione dell'attività didattica l'orario di ricevimento è il seguente: Martedì e Giovedì dalle ore 8.45 alle ore 10.00.

L'accesso del pubblico all'Ufficio Protocollo è consentito solo nei giorni di ricevimento. Nei periodi in cui sussistono obblighi normativi con scadenza l'ufficio sarà aperto in orario scolastico.

 

Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025

 

 

Delibere del Consiglio d'Istituto

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A.S. 2022-2023

Seduta del C.D.I. del 15 settembre 2022

Seduta del C.D.I. del  10 novembre 2022

Seduta del C.D.I. del 29 novembre 2022

Seduta del C.D.I. del 19 dicembre 2022

Seduta del C.D.I. del 30 gennaio 2023

Seduta del C.D.I. del 16 marzo 2023

Seduta del C.D.I. del 13 aprile 2023

 

A.S. 2021-2022

Seduta del C.D.I. del 7 settembre 2021

Seduta del C.D.I. del 23 settembre 2021

Seduta del C.D.I. del 15 novembre 2021

Seduta del C.D.I. del 20 dicembre 2021

Seduta del C.D.I. del 24 gennaio 2022

Seduta del C.D.I. del 14 febbraio 2022

Seduta del C.D.I. del 15 marzo 2022

Seduta del C.D.I. del 26 maggio 2022

Seduta del C.D.I. del 7 luglio 2022

 

A.S. 2020 - 2021

Seduta del C.d.I del 10 settembre 2020

Seduta del C.d.I del 22 ottobre 2020

Seduta del C.d.I del 25 novembre 2020

Seduta del C.d.I del 28 dicembre 2020

Seduta del C.D.I del 11 febbraio 2020

Seduta del C.D.I. del 17 marzo 2020

Seduta del C.D.I. del 27 maggio 2020

Seduta del C.D.I del 30 giugno 2020

 

A.S. 2019 - 2020

Seduta del 16 settembre 2019

Seduta del 14 novembre 2019

Seduta del 25 novembre 2019

Seduta del 19 dicembre 2019

Seduta del 24 febbraio 2020

Seduta del 4 maggio 2020

Seduta del 4 giugno 2020

Seduta del 9 luglio 2020

 

A.S. 2017 - 2018

Seduta del C.d.I del 25 settembre 2017

Seduta del C.d.I. del 15 novembre 2017

Seduta del C.d.I. del 21 dicembre 2017

 

A.S. 2016 - 2017

Seduta del C.d.I. del 1 settembre 2016

Seduta del C.d.I. del 29 settembre 2016

Seduta del C.d.I. del 26 ottobre 2016

Seduta del C.d.I. del 14 dicembre 2016

Seduta del C.d.I. del 13 febbraio 2017

Seduta del C.d.I. del 22 febbraio 2017

Seduta del C.d.I. del 30 marzo 2017

Seduta del C.d.I. del 17 maggio 2017

Seduta del C.d.I. dell'11 luglio 2017

 

A.S. 2015 - 2016

Seduta del C.d.I. del 17 maggio 2016

Seduta del C.d.I. del 30 giugno 2016

 

Anno scolastico 2012-2013

Verbale n.1 del 12.12.2012

Verbale n.2 del 17.01.2013

Verbale n.3 del 14.02.2013

Verbale n.4 del 4.04.2013

Verbale n.5 del 21.05.2013

Verbale n.6 del 3.07.2013

 

Anno scolastico 2013-14

Verbale n.1 del 18.09.2013

Verbale n.2 del 14.10.2013

Verbale n.3 del 13.11.2013

Verbale n.4 del 3.12.2013

Verbale n.5 del 14.01.2014

 

Corsi pomeridiani extrascolastici

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Nell'ottica di una visione della Scuola quale possibile centro di conoscenza, studio, aggregazione anche al di fuori dell'orario scolastico, l'Istituto offre un'ampia scelta di attività pomeridiane, che le famiglie possono considerare nell'organizzazione del tempo libero dei propri figli.

I corsi, vari per tipologia e modalità organizzative, sono gestiti da docenti esterni, professionisti dei diversi settori e provenienti da realtà associative del territorio o individuati dalla scuola per le competenze specifiche necessarie.

E' possibile consultare di seguito il planning generale dei corsi proposti per l'a.s. 2022-2023, insieme alle notizie dettagliate su ciascun tipo di attività.

Attività pomeridiane extrascolastiche - Scuola Primaria

Attività pomeridiane extrascolastiche - Scuola Secondaria di I grado

Planning generale delle attività pomeridiane extrascolastiche

 

Istituto comprensivo Via Volsinio

Via Volsinio, 23-25 – 00199 Roma
Tel.: 06 94528968 - 06 86382063 / Fax 86321078
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le scuole

Sede di Via Volsinio, 23-25: Scuola primaria - Scuola secondaria di I grado

Sede di Via Santa Maria Goretti, 43: Scuola primaria - Scuola secondaria di I grado

Crediti

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