COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA
Si comunica la chiusura della scuola nei giorni 12,13,16 e 17 agosto. La stessa riaprirà regolarmente il giorno 18 agosto
INDAGINE CONOSCITIVA SULL'ESITANZA VACCINALE DEI GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE DELLA ASL ROMA 1
Si comunica alle famiglie che l'IC Via Volsinio ha aderito come partecipante al progetto di valutazione dell’esitazione vaccinale dei genitori degli studenti promosso dal Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive di Sapienza Università di Roma e Asl Roma 1.
Considerata la rilevanza dell’argomento e l’importanza scientifica, si auspica la partecipazione dei genitori, volontaria e in forma anonima, alla ricerca mediante la compilazione del questionario disponibile al link: https://forms.gle/Z5wdFabaLgppNNhW9
ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2021-2022: PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE
Al fine della migliore organizzazione delle classi prime di scuola secondaria di I grado per il prossimo a.s. 2021-2022, si richiede ai genitori degli alunni NON provenienti dalle scuole primarie dell'IC Via Volsinio, pertanto esterni alla scuola, di consegnare presso la portineria di Via Volsinio copia del documento di valutazione delle classi quarte e quinte di scuola primaria.
ESITI ESAMI DI STATO A.S. 2020-2021 e RITIRO DOCUMENTAZIONE
Si comunica alle famiglie che gli esiti degli Esami di Stato a.s. 2020-2021 sono esposti presso la sede di Via Volsinio 25 e pubblicati nella sezione Comunicazioni del registro elettronico di ciascuna classe, cui possono accedere unicamente gli studenti e i genitori della classe interessata.
Si informa inoltre che è possibile ritirare presso la Segreteria della scuola la certificazione delle competenze e il certificato sostitutivo del diploma secondo il seguente calendario di ricevimento:
Lunedì 5 luglio ore 9.00 - 11.00 classe 3A
ore 11.00 - 13.00 classe 3B
Martedì 6 luglio ore 9.00 - 11.00 classe 3C
ore 11.00 - 13.00 classe 3D
Mercoledì 7 luglio ore 9.00 - 11.00 classe 3E
ore 11.00 - 13.00 classe 3F
Giovedì 8 luglio ore 9.00 - 11.00 classe 3G
ore 11.00 - 13.00 classe 3L
Venerdì 9 luglio ore 9.00 - 12.00 classi 3H/3I
Lo scaglionamento degli orari di ricevimento risponde alle esigenze di prevenzione contro la diffusione del Covid-19, pertanto i genitori sono tenuti al massimo rispetto degli stessi. Si ricordano inoltre le misure di contenimento del virus in vigore nella scuola, valide per tutti i visitatori.
Altri articoli...
- CERIMONIA CONCLUSIVA ERASMUS+ "DÈJAME PENSAR 2018-2022"
- PIANO SCUOLA ESTATE 2021 - un ponte per il nuovo inizio
- PONTE DEL 2 GIUGNO 2021
- 18 maggio 2021 - laboratori scientifici e non solo
- RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA
- SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALLA DAD
- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA E ATTIVAZIONE DELLA DAD
- LETTERA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE
- RICHIESTE DI ESONERO O RIDUZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021-2022
- SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA – SEZIONE SCUOLA 1 MARZO 2021